Home Decor

Informazioni

Specials

Home Decor

The best brands of design to decorate your home, Alessi, Lalique, Baccarat, Seletti, Rosenthal, Versace, Richard Ginori, Kosta boda ...

Home Decor There are 390 products.

Subcategories

  • Candelabri
  • Vasi in porcellana
    Scegli tra design diversi delle migliore marche, Rosenthal, Versace, Bulgari, Richard Ginori, Hermes, Herend, Villeroy & Boch...
  • Vasi in vetro
    Troverai la miglior scelta di vasi in vetro delle migliore marchi dell'arredamento come Villeroy & Boch, Rosenthal, Baccarat, Lalique, Sant-Luis, Daum, holmegaard, comtesse...
  • Centrotavola
    Troverai centrotavola in acciaio, vetro, porcellana delle migliori marche, Alessi, Rosenthal, Versace, Bulgari, Hermes, Richard Ginori, Herend, Villeroy & Boch...
  • Lampade
  • Portaombrelli
  • Kartell
  • ALESSI
    La sua capacità di creare cose straordinarie nel design contemporaneo, offrendo prodotti, stili e prezzi per tutti i gusti, fa di Alessi un’azienda unica nel suo genere. Attualmente l’azienda offre l’intera gamma di prodotti con i seguenti marchi: “OFFICINA ALESSI”: annovera prodotti più raffinati, costosi, sperimentali e innovativi, con piccole serie di produzione ed edizioni limitate. “A di ALESSI”: accoglie quelli che noi chiamiamo prodotti dal design “democratico", ovvero il meglio del design a prezzi accessibili. “ALESSI”: esprime al meglio la produzione industriale di serie nel settore degli accessori per la casa, sia in termini di qualità produttiva che di design. Questi marchi non possiedono identità diverse; riflettono, piuttosto, tre diverse espressioni della stessa identità aziendale.
  • Sambonet
    Un'ampia offerta di stili, da quello più classico a quello di design, e di materiali di pregio, quali acciaio inox, acciaio argentato e alpacca argentata.
  • Cristalleria
  • Versace

    Le splendide collezioni casa disegnate Versace.

  • Rosenthal
    Una nuova partenza, un nuovo inizio, una nuova fiducia. Lo spirito del tempo sta cambiando. Rosenthal risponde a questo cambiamento, allontanandosi dalla imitazione di epoche passate verso gli "originali dei nostri tempi". Questo nuovo stile di partenza ha dato luogo a un bene culturale - lo studio-line Rosenthal -. Che è registrato come un marchio di design dal 1961 fino ad oggi, artisti e designer come Wilhelm Wagenfeld, Raymond Loewy, Walter Gropius, Tapio Wirkkala, Björn Wiinblad, Mario Bellini, Jasper Morrison, Konstantin Grcic e Patricia Urquiola si progetta collezioni uniche, innovative e d'avanguardia per Rosenthal. Insieme, essi aspirano a raggiungere un elevato livello di qualità formale e funzionale. Così, nel corso dei decenni, pietre miliari come TAC, Suomi, Luna, Flash Love Story, Free Spirit, Papyrus, Paesaggio, Zauberflöte und definizione sono stati creati nello sviluppo dello studio-line Rosenthal.
  • Villeroy & Boch
    Lo stile inconfondibile firmato Villeroy & Boch.
  • Christofle

    For fine silver, Christofle relies on manufacturing that is entirely done by hand according to traditional techniques. Veritable "living treasures", our Master Silversmiths are the guardians of Christofle's longevity and know-how.

  • Baccarat

    Baccarat, il simbolo dell’Art de Vivre francese. Con una straordinaria collezione di archivi (65.000 stampi e 200.000 disegni che risalgono alle origini dell’azienda), Baccarat è, più che mai, un simbolo di eccezione e di perfezione, che si distingue per le sue icone modellate con il respiro ed esaltate dal fuoco. Sostenuta dal talento di venticinque Meilleurs Ouvriers de France (Miglior artigiani di Francia), la Cristalleria si ispira da sempre alle sue radici, alla sua vocazione artigianale e al suo patrimonio per tramutare la tradizione in creazione. Innovazioni tecniche e stilistiche, audacia ed eccezionali collaborazioni con artigiani d’élite (soffiatori di vetro, tagliatori di vetro e intagliatori): mediante la trasmissione della sua eccezionale perizia, Baccarat trascende la propria eccellenza e diventa un importante marchio internazionale del settore del lusso, un simbolo dell'art de vivre alla francese.

  • Daum Crystal France

    The technique of molten crystal is rare and very old. This technique dates back to 5000 years before J.C. (those found in the tombs of the Pharaohs). Long forgotten, it was rediscovered by Daum in 1900 and reworked in 1968.

  • Lalique

    Dalla creazione alla produzione, scoprire il magico viaggio di pezzi meravigliosi Lalique.

  • Kosta Boda
    Kosta è vetrerie più antiche vetrerie ancora attive della Svezia. I forni qui sono stati accesi dal 1742. Vi diamo il benvenuto nel calore di assistere a un vero e proprio artigianato svedese. Questa è la tua occasione per seguire la produzione di prodotti di Kosta Boda nel bagliore dalle fornaci. Dalla fusione del vetro fuso a glassblowing, taglio e pittura.Alcuni dei più colorati designer di Kosta Boda hanno i loro studi presso vetrerie Kosta. Anna Ehrner, Göran Wärff e Kjell Engman lavorano a stretto contatto con gli artigiani nei negozi caldo qui.
  • SWAROVSKI
  • Seletti
    Seletti collabora con giovani designers italiani ed internazionali, giovani che si stanno affermando velocemente, la volontà è proprio quella di creare un gruppo per crescere ed evolversi insieme, una sfida che sta portando grandi risultati."Sto collaborando anche con persone e personaggi esterni al mondo del design in senso stretto: artisti, visionari, con i quali vorrei scavalcare alcune "barriere". La mia inusuale formazione non propriamente accademica mi porta naturalmente ad essere "trasversale", un viaggio nell'idea di "una nuova bellezza". Questo per noi è (r)evolution".
per page
Showing 1 - 12 of 390 items
Showing 1 - 12 of 390 items
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni